EXPERTISE 2018-03-18T13:32:04+00:00

La nostra visione

Diventare punto di riferimento per i progetti di sviluppo immobiliare nell’area metropolitana di Milano.

La nostra Mission

SIC sviluppa progetti immobiliari che migliorino il tessuto urbano circostante creando per i nostri clienti ecosistemi vitali per fare, produrre, crescere che coniughino i più elevati standard tecnologici, il minor impatto ambientale ed un adeguato ritorno economico.

CREARE

L’attività è orientata allo sviluppo integrato ex novo di grandi aree urbane mediante la progettazione e la realizzazione di complessi innovativi che coniugano qualità, ecosostenibilità e design. Costruiamo e sviluppiamo progetti partendo dalla sola idea. Ci occupiamo di ogni aspetto guidando il lavoro verso il risultato finale, percorrendo tutte le fasi da quella burocratica formale, passando per la costruzione, il collaudo e la gestione del prodotto. Dal singolo immobile, all’area urbana.

TRASFORMARE

SIC investe nel recupero di sviluppi esistenti, coordinandone le attività in ogni fase del processo. Analizziamo il contesto urbano ed il tessuto sociale ed applichiamo la nostra competenza per recuperare, modificare e sviluppare aree ed immobili dismessi convertendoli a nuovi utilizzi allineati alle esigenze del mercato e degli utilizzatori finali. Recuperare per SIC significa riconoscere il valore e le potenzialità di fabbricati e territori e riportarli a nuova vita in una forma diversa, che crei valore per la società, gli utilizzatori ed il tessuto urbano circostante.

GESTIRE

SIC affianca ai progetti di sviluppo a medio-lungo termine l’attività di investimento su immobili a reddito. Attraverso una capacità maturata in anni di esperienza ed una solida rete di partner, SIC gestisce efficacemente un importante patrimonio immobiliare e unitamente ai terreni agricoli di proprietà del gruppo, affiancando gli utilizzatori finali nel loro sviluppo.

Sviluppare significa disegnare il futuro

Gli spazi di domani, attraverso il nostro team, diventano i luoghi del futuro.

CONTATTACI