In SIC operiamo in modo responsabile, tenendo conto dei criteri ambientali, sociali e di governance in tutti i processi di analisi e decisionali per gli investimenti, e ricercando in ogni progetto il giusto equilibrio tra risultati, innovazione e sostenibilità.
Membri del Green Building Council, ci dedichiamo con costanza all’efficientamento e miglioramento dei luoghi che contribuiamo a costruire, impegnandoci a garantire che i nostri progetti soddisfino i migliori standard di sostenibilità internazionali e cerchino di andare oltre nella trasformazione dell’ambiente costruito.
Gestiamo le nostre proprietà mettendo l’individuo al centro, trasformando gli spazi esistenti in luoghi di qualità in cui fruitori e comunità vivano e lavorino in pieno benessere. Informiamo con regolarità i nostri partner e clienti del nostro approccio ESG per contribuire con loro a incrementare il valore degli immobili nel tempo.
Attenti a ridurre l’impatto ambientale delle nostre attività, incoraggiamo una politica delle risorse umane che valorizzi e rispetti tutti i dipendenti.