La nostra Vision

Contribuire allo sviluppo sostenibile del territorio e al miglioramento della qualità di vita e del lavoro delle generazioni di oggi e di quelle future.

La nostra Mission

Affermarci tra i principali operatori immobiliari in Italia sviluppando iniziative di alta qualità che portino valore ai luoghi in cui operiamo, coniugando i risultati economici con i migliori standard internazionali di sostenibilità e innovazione.

5 valori chiave definiscono le nostre azioni e guidano il lavoro quotidiano dei nostri team:

VISIONE PRAGMATICA

In SIC chiediamo ad ognuno di abbracciare il futuro e pensare in grande, massimizzare la propria creatività e produrre innovazione continua. Ci distinguiamo per un approccio pragmatico con azioni chiare e misurabili, guidati dalle nostre solide convinzioni etiche e dalle esigenze del mercato.

CAPACITÀ DI RINNOVARSI

Per rispondere alle esigenze di una società sempre più fluida e mutevole, troviamo ogni giorno nuove e migliori soluzioni, rimuovendo la parola “no” dal nostro vocabolario. Pensiamo come un grande gruppo, con l’attitudine imprenditoriale propria della nostra storia familiare: un approccio snello, pratico e orientato al risultato ci contraddistingue in tutte le nostre azioni.

CORAGGIO DI OSARE

Vogliamo essere i primi a superare i limiti cogliendo le tendenze del settore con un approccio dinamico e lo sguardo sempre rivolto al futuro.

SPIRITO DI SQUADRA

Lavoriamo in modo coordinato e integrato, dirigendo team multidisciplinari, motivati e capaci, ed esaltando il valore del singolo. Creiamo un clima di fiducia per sviluppare progetti di ogni portata e relazioni di lungo periodo.

IMPRENDITORIALITÀ RESPONSABILE

Operiamo in modo responsabile, ricercando in ogni progetto il giusto equilibrio tra risultato, innovazione e sostenibilità. Come soci di Green Building Council, aderiamo alla sua carta dei valori, lasciando la speculazione fuori dalle nostre strategie e impegnandoci con coraggio nel migliorare costantemente il territorio in cui operiamo per i nostri clienti e le generazioni future.